Crociere nel Mediterraneo: alla scoperta della Grecia

La Grecia un paese al pieno di sorprese, ci si può trovare piccole isole ma che sono esattamente adatte al viaggiatore o al crocerista se esse volesse un paesaggio paradisiaco con spiagge bellissime al mare turchese la sabbia bianchissima le sue dune per farsi un bel tuffo,niente folla solo relax come al paese delle meraviglie, nè si esiste!esser nei caraibi,niente più necessario di andare à kilometri e kilometri ,in grecia è perfetto per colui che volesse fare delle vere vacanze in coppia o in famiglia.La compagnia marittima Costa Crociera vi offre l’opportunità di realizzare il vostro sogno a bordo della nave Costa Mediterranea non soltanto una volta arrivati a destinazione ma anche durante le crociere, la forma la più classica e famosa per fare una vacanza piena senza dover andare all’altro angolo del mondo,con tutte le sue attività a bordo,dovete solo sapere scegliere cosa volete fare durante il viaggio ma siate sicuri la noia non esiste con MSC Crociera.

Potrebbe interessarti ☞ Le migliori escursioni da fare a Mykonos 🏝️

Quattro cose da fare in Grecia durante uno scalo.

La Grecia un luogo dove c’è sempre da fare, soprattutto da visitare con tutti i posti che la sua storia ha lasciato.Ogni angolo è praticamente un sito archeologico. Durante il vostro scalo potrete mescolare le meravigliose spiagge al mare turchese con le case distrutte,palazzi che il passato ha segnato.

Mangiare assaggiare il cibo tradizionale solo sorprese,ristoranti che si trovano alla vista di panorama incredibible di pensar di esser su terra.Un’uscita notturna non fa male a nessuno respirare l’aria fresca con le luci che illuminano tutta la città.Per ultimo shopping,cercare un piccolo ricordo dove salire e scendere tutti i scali bianchi »lo sport fa bene alla salute.

Tre posti dove assolutamente visitare

Vergina

Vergina o Verghina è un paesino del nord nella regione della Macedonia Centrale.Al giorno d’oggi, si presanta uno dei luoghi archeologici più visitata causa della sua storia dove ha preso il nome della leggendaria regina morta suicida nel fiume Aliakmone per non dover sposare un turchio e abitare in turchia.

Olimpia

Un posto di culto molto importante dove i grechi passano la metà della loro giornata a meditare quando il momento giusto arriva.L’Olimpia tutti lo sanno é di sicuro che nella vostra vista avreste visto almeno un film come « spartacus »èh!!!e la esattamente ci si trova la sede dell’amministrazione e dello svolgimento dei giochi olimpici.

Voglia di mare? ⛱︎ Scopri la classifica delle spiagge più belle del Mediterraneo! ☀︎

Acropoli di Atene

L’Acropoli di Atène famose per la sua scultura e la sua belezza ed è la presentativa della città di Atène.E’ una grossa rocca bianca o colore blue messa nella parte superiore che si eleva soprà la città di Atène.

Non lasciate andare la possibiltà di vivere una bellissima vacanza indimenticabile che le Compagnie MSC crociera o Costa crociera vi faranno vivere,abbiate voglia di avventura e relax almeno una volta nella vostra vita.